Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

OPO Veneto: una 'campagna d'inverno' per promuovere distintivita' e freschezza

E' partita la campagna promozionale di OPO Veneto per far conoscere la distintività, la qualità e la freschezza degli ortaggi invernali, a partire dai radicchi veneti IGP (Indicazione Geografica Protetta), capitanati dal rosso tardivo di Treviso. "E' una campagna - commenta il direttore Francesco Arrigoni - che punta a incentivare i consumi attraverso la conoscenza dei prodotti, dei loro valori nutrizionali e della loro salubrità, dovuta a buone pratiche agricole con le quali sono coltivati in territori ed ambienti unici".



E', dunque, un dialogo aperto con i consumatori, ai quali si racconta il prodotto, il territorio da dove proviene, le caratteristiche organolettiche, i pregi nutrizionali. OPO Veneto presenta i suoi ortaggi di qualità garantita in importanti punti della Distribuzione moderna del Veneto e di altre Regioni.

Clicca qui per leggere di più su www.ortoveneto.it.
Data di pubblicazione: