Due le novità aziendali che verranno presentate in anteprima a Fruit Logistica 2018: il nuovo vassoio da due pezzi del Finocchio Snack e l'esclusiva linea cosmetica di creme viso e corpo Foen, in singolari nuances a base di estratto di finocchio.
Il nuovo packaging del Finocchio Snack (foto a lato) si distingue soltanto per la diversa calibratura: dal finocchio tradizionale di circa 500 grammi a due pezzi di media misura di circa 250 grammi. Il tutto contornato da precise indicazioni su provenienza, valori nutrizionali, consigli e suggerimenti pratici sul consumo.
"Un piccolo finocchio per un grande benessere, come sottolinea il nostro slogan - aggiunge Mariapia - Un mini ortaggio dalle stesse caratteristiche organolettiche del finocchio di normali dimensioni: bianco, tondo, croccante, dolce e aromatico con l'ulteriore vantaggio di uno scarto minimo, in quanto il grumolo è totalmente edibile".
Ideale come merenda sana e ricca di fibre, il Finocchio Snack nella sua comoda vaschetta da due pezzi è perfetto per essere gustato in ufficio, a scuola o fuori casa, come spuntino pratico e veloce. "E' destinato a un consumo propriamente crudo - aggiunge Mariapia - il classico snack da mordere e sgranocchiare, perché cotto perderebbe gran parte delle proprietà nutritive. Il nostro target è un mercato dinamico, sempre più prigioniero dei ritmi frenetici della vita di oggi".
La vera novità riguarda però la linea crema viso e corpo Foen, a base di estratto di finocchio. E' composta da quattro referenze:
- Crema antiage (estratto di finocchio e cellule staminali)
- Siero antiossidante (estratto di finocchio e acido ialuronico)
- Crema anticellulite (estratto di finocchio e di ananas)
- Gel tonificante (estratto di finocchio e di luppolo)
Oltre alle ultime novità e ad inedite sorprese, dal 7 al 9 febbraio 2018 la Paolillo sarà presente allo stand dell'APOC, organizzazione di produttori di cui è socia, in Hall 4.2, Stand B-13, con il suo prodotto di punta: il finocchio fresco.
Contatti:
Paolillo s.r.l.
Via Stabia, 254
80057 - Napoli
Tel.: (+39) 393 9361160
Fax: (+39) 081 8738791
Web: www.paolillosrl.com
APOC Salerno
Rosario Ferrara - direttore coordinatore
Via R. Wagner K1 (P.co Arbostella)
84131 - Salerno
Tel.: (+39) 089 331758
Cell.: (+39) 331 2663528
Email: [email protected]
Web: www.apocsalerno.it