Organic Route a Fruit Logistica 2018: il reportage fotografico
Da sinistra a destra in senso orario: Bart van der Vliet, in rappresentanza della società canadese Organic Trade Company Canada; uno stand affollato di visitatori da Fairtrasa International; G's Fresh con il marchio Love Fresh; Hispalco presenta gli ortofrutticoli biologici in modo giocoso.
Clicca qui per vedere il reportage fotografico sulla Organic Route
Evidente, nelle hall italiane, la moltitudine di prodotti biologici. Alle esigenze di mercato gli imprenditori hanno risposto con frutta e verdura fresca bio. Molte aziende non si chiedono più se ampliarsi con l'assortimento biologico o meno, ma bensì quando.
L'atmosfera della fiera è stata amichevole e si è venduto molto. Secondo Philipp Breitenberger, un coltivatore di kiwi dall'Italia: "Queste sono fiere dove tutti si riuniscono e dove è possibile parlare con molti clienti esistenti e anche nuovi e potenziali". Oltre all'Italia, erano ben rappresentati anche Spagna, Germania, Francia e Paesi sudamericani.
Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.