Il pomodoro Adora si presenta, dopo il secondo posto al FLIA 2018
Il riconoscimento arriva a meno di 6 mesi dal lancio ufficiale di Adora, avvenuto durante il Fruit Attraction di Madrid (cfr. FreshPlaza del 10/10/2017). Un successo folgorante per un prodotto unico, nel quale l'autenticità della forma Marmande sposa l'originalità di un colore marrone rossastro. Dolce e gustoso al palato, Adora regala a chi lo assapora un'esperienza sensoriale inedita e senza pari.
Numerosi visitatori e rappresentanti della stampa di tutto il mondo hanno avuto modo di scoprire, degustare e votare per il pomodoro Adora e in molti l'hanno giudicato il migliore pomodoro che avessero mai assaggiato.
Degustazione all'esposizione del Fruit Logistica Innovation Award
Adora è già in vendita in diversi Paesi europei (Svizzera, Germania, Regno Unito, Paesi Bassi...). Per il momento viene distribuito esclusivamente da una rete di produttori appassionati appartenenti a una regione di produzione di pomodori tradizionali (Parco naturale di Cabo de Gata, in Andalusia). Ognuno di loro è impegnato nel rispetto di capitolati estremamente rigorosi che assicurano una qualità costante.
La consegna del premio
Per il consumatore, la presenza del marchio Adora nel reparto ortofrutta è garanzia di sapore genuino.
Ritrovate Adora sui social (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) e sul sito dedicato. Non è che l'inizio di una grande avventura.
----
Adora è una marca di HM.CLAUSE.
HM.CLAUSE è un'azienda internazionale dedita allo sviluppo innovativo e sostenibile di sementi orticole, il cui l'obiettivo è di soddisfare le esigenze di ogni paese, attraverso una diversità mondiale. Si impegna nell'innovazione, grazie ai partenariati internazionali nei settori scientifici, industriali e commerciali. Azienda innovatrice di cui l'attività principale è la selezione vegetale, HM.CLAUSE è specializzata nella creazione, produzione e commercializzazione di sementi orticole nel mondo. Nel 2008, Harris Moran Seed Company (Stati-Uniti) e Clause (Francia) si sono fuse per diventare la Business Unit di Limagrain chiamata HM.CLAUSE. HM.CLAUSE ha generato 365 milioni di euro di fatturato annuale nel 2017 e impiega oltre 2800 persone a tempo pieno, in più di 30 paesi del mondo. I suoi investimenti nella ricerca e la selezione, rappresentano il 14% del fatturato annuale. L'organizzazione coordina la selezione di 25 specie e conta più di 800 persone attivamente coinvolte nelle attività di ricerca e di sviluppo. HM.CLAUSE è una Business Unit del gruppo cooperativo internazionale Limagrain, che è specializzato in sementi Grandi Colture, sementi orticole e prodotti cerealicoli. Fondato e gestito da agricoltori francesi, Limagrain è la quarta società sementiera mondiale.