Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Egitto-Italia: Forum nel settore marittimo

E' in corso, al Campus dell'Arab Academy for Science, Technology and Maritime Transport di Abu Quier (Alessandria), il forum "Egyptian-Italian dialogue on maritime economy", evento a cui partecipano i principali stakeholders pubblici e privati di Italia ed Egitto nel settore marittimo per trattare tematiche riguardanti i trasporti marittimi, la logistica e la multimodalità.

Il forum vede la partecipazione dell'ambasciatore d'Italia in Egitto, Giampaolo Cantini, ed è presieduto dal ministro dei trasporti egiziano, Hesham Arafat. All'evento partecipano circa 45 esponenti italiani in rappresentanza di circa 40 aziende e istituzioni, tra cui sette porti italiani, due compagnie di navigazione, undici società di servizi logistici e di consulenza, dodici compagnie di infrastrutture, assicurazione finanziaria e costruzioni, oltre a istituzioni come Confindustria e l'Organizzazione delle Nazioni Unite per lo sviluppo industriale.

Fonte: ICE IL CAIRO

Data di pubblicazione: