Interamente fabbricate in Italia con tecnologie innovative, a beneficio del risparmio energetico e dell'aumento della produttività durante la raccolta degli asparagi, all'International Asparagus Days (Cesena, 16-18 ottobre 2018) Ecogreen Italia presenterà la sua gamma completa di macchine elettriche per la raccolta di asparagi verdi e bianchi, Ecogreen Asparagus.
La gamma di macchine da raccolta asparagi comprende:
- Ecogreen Asparagus AV1, una macchina semovente per la raccolta dell'asparago verde dotata di trazione anteriore e sterzata elettrica;
- Ecogreen Asparagus AV2, una macchina semovente per la raccolta dell'asparago verde dotata di trazione posteriore con sterzata meccanica;
- Ecogreen Asparagus AB1, una macchina semovente per la raccolta dell'asparago bianco dotata di rulli per il sollevamento del telo, con trazione posteriore e sterzata elettrica.
"Agli International Asparagus Days - commenta Leonardo Zanarini, titolare dell'azienda - presenteremo in anteprima una nuova versione del modello Ecogreen Asparagus AV1 per venire incontro alla crescente tendenza di coltivare asparagi verdi su due file abbinate".
"La nuova Ecogreen Asparagus AV1 - conclude Zanarini - è dotata di carreggiata più ampia del normale: 150 cm contro i 115 cm standard, per coprire due file abbinate e con un posto operatore centrale che può essere posizionato sulla destra o sulla sinistra".
Tutte le macchine da raccolta Ecogreen sono dotate di due motori elettrici ad elevata potenza e quattro batterie a scarica lenta da 260 Ah ciascuna, che consentono un'autonomia della carica pari a circa 16 ore.
Ecogreen vi aspetta all'International Asparagus Days nel padiglione A, stand 17.
Contatti:
Leonardo Zanarini
Ecogreen Italia
via Buttieri 17
44045 Renazzo (FE)
Tel./Fax: +39 (0)51 909044
Email: [email protected]
Web: www.ecogreenitalia.com
Per visitare l'International Asparagus Days gratuitamente clicca qui