Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Macfrut in vetrina in Uzbekistan

Prosegue il percorso internazionale di Macfrut con la presentazione dell'edizione 2019 in giro per il mondo. L'ultima è avvenuta in Uzbekistan a Tashkent in occasione dell'VIII° edizione dell'Asia Trade Forum, evento nel quale la fiera internazionale dell'ortofrutta ha partecipato insieme a una delegazione di aziende del settore (Cermac, Mazzoni, Rinieri, Teco).

Nel corso del Forum, Macfrut 2019 si è presentato a una platea altamente specializzata di operatori del settore dell'Asia Centrale (oltre 70 espositori e 1.000 visitatori nelle due giornate). Non solo: la partecipazione di Macfrut ha rinsaldato i rapporti con un nutrito gruppo di aziende uzbeke, dopo i contatti avviati nell'edizione di quest'anno della fiera. Nell'edizione 2019 in programma alla Fiera di Rimini dall'8 al 10 maggio già diverse imprese dello Stato asiatico, supportate dal governo, hanno dato la loro adesione scegliendo Macfrut per ampliare i rapporti di business.

Prossime tappe del tour di Macfrut saranno dal 29 ottobre al 2 novembre in Ghana e dal 28 al 31 ottobre in Serbia, quest'ultima in collaborazione con Crédit Agricole.

Data di pubblicazione: