Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: i magazzini a temperatura controllata aumentano ogni anno, ma la qualita' rimane scarsa

"In Cina, i principali sviluppi nel settore dello stoccaggio a temperatura controllata si sono concretizzati negli aggiornamenti delle applicazioni di sistema e nell'attenzione al graduale miglioramento in tutti i livelli della catena di approvvigionamento. Negli ultimi anni, il governo ha compiuto grandi sforzi per favorire l'integrazione e il potenziamento della tecnologia nel mondo agricolo. Le politiche governative hanno seguito con attenzione questo processo, fornendo supporto al settore. Allo stesso tempo, mentre l'economia di mercato si sviluppa e si regola continuamente, i consumatori chiedono sempre più qualità". A dichiararlo è Chen Lei della Dehezi (Beijing) Artificial Environment Technology Co., Ltd.

Magazzino a temperatura controllata realizzato dalla Dehezi

Magazzino a temperatura controllata realizzato dalla Dehezi  

"Il numero di progetti su larga scala per magazzini a temperatura controllata aumenta ogni anno, in modo da soddisfare la richiesta del mercato che cresce ogni giorno, ma la qualità della maggior parte di questi progetti non è proprio ottimale. Un'indagine approfondita nel settore ci mostra che questo accade perché commercianti e coltivatori hanno una conoscenza vaga della tecnologia applicata allo stoccaggio a temperatura controllata. Ne consegue un ritardo rispetto ai normali magazzini refrigerati in termini di efficienza. Inoltre, i magazzini a temperatura controllata, quando si tratta di rifiuti e protezione ambientale, non riescono a tenere il passo con gli standard moderni e l'elevato ritmo di sviluppo del comparto odierno".

Magazzino a temperatura controllata realizzato dalla Dehezi

Magazzino a temperatura controllata realizzato dalla Dehezi

"Negli ultimi anni la Dehezi ha costruito diverse piattaforme di servizi multifunzionali in varie aree di produzione, tra cui impianti di stoccaggio e di approvvigionamento che integrano lo stoccaggio, il commercio e la distribuzione. Queste strutture multifunzionali fungono da modelli per i futuri progetti. Investiamo molta energia e tante risorse per cambiare e migliorare, grazie ai feedback dei nostri stessi clienti. Siamo lieti di constatare che oltre alla clientela su larga scala, che già utilizza magazzini a temperatura controllata, ora ci sono anche molti clienti medi e piccoli che hanno iniziato ad approcciarsi ai magazzini a temperatura controllata. Sono desiderosi di migliorare la qualità dello stoccaggio e la qualità della frutta di alta gamma".

"Utilizziamo tecnologie avanzate di società straniere per soddisfare al meglio la crescente domanda del mercato in Cina. La Dehezi lavora a stretto contatto con diversi partner dei Paesi Bassi e gestisce diversi progetti di cooperazione nelle aree di produzione frutticola europea. Oltre a questo, l'azienda ha già iniziato a promuovere una tecnologia avanzata nell'industria cinese. Nei prossimi anni, la Dehezi spera di mantenere lo stretto legame creato con le principali imprese del settore e continuare a sostenere lo sviluppo tecnologico, guidando anche progetti in aree dove lo stoccaggio a temperatura controllata si è già radicato".

Per maggiori informazioni:
Duan Yu - direttore marketing
Dehezi (Beijing) Artificial Environment Technology Co., Ltd. 
Tel.: +86 10 8484 7970 
Email: [email protected]
Web: www.dehezichina.com

Data di pubblicazione: