Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I dati sui consumi australiani di mele ora disponibili online

I report sul comportamento dei consumatori australiani che acquistano mele, in quantità e valore, sono ora disponibili tramite una dashboard finanziata e denominata Harvest to Home  ("Dalla raccolta alla casa”)

Si tratta di uno strumento analitico, sviluppato da un’azienda di misurazione e analisi dei dati Nielsen Australia e da Hort Innovation, che fornisce approfondimenti sulla prestazione commerciale e il comportamento degli acquirenti per una gamma di settori. I report posso essere trovati sulla dashboard online e sono liberamente accessibili a tutti.

I report relativi alle mele saranno aggiornati bimestralmente. I report sulle pere saranno disponibili nel 2019, e saranno aggiornati ogni quadrimestre, con il rilascio di nuovi rapporti pubblicizzati tramite la newsletter di APAL's Industry Juice.

I dati relativi alle 52 settimane terminate il 6 ottobre 2018 rivelano che le vendite (in dollari) di mele sono risultate piatte rispetto allo scorso anno, salendo solo del 0,9 percento. Lo stato australiano di Victoria è quello che ha visto la crescita maggiore in termini di valore, con un incremento del 6,7%. Nel frattempo l’Australia meridionale (includendo i Territori del Nord) ha visto il maggiore incremento nei volumi delle vendite (+4,9%).

Ci sono anche dei resoconti su cosa le famiglie comprano tra una mezza dozzina di settori frutticoli, quali banane, berries, drupacee e avocado, specificando quanto spesso i consumatori effettuano l'acquisto, quanto spendono e quanti kg di ogni frutto comprano per famiglia all'anno.

I report sono basati sui dati di Nielsen Homescan, raccolti manualmente da 100.000 nuclei familiari; il campione è progettato per essere demograficamente e geograficamente rappresentativo della popolazione di famiglie australiane e da qui si ricavano le proiezioni nazionali.

Data di pubblicazione: