Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Dole: Baby Banana completa la collana Speciale Prodotti dei quaderni My Energy

Ideali come spuntino, come merenda per i bambini o come fonte di energia per gli sportivi, le baby banana sono un concentrato di delizia: dolci, nutrienti e ricche di vitamine e potassio.

Conosciute anche come "Lady Fingers" e chiamate spesso "bananito", le baby banana sono una piccola varietà di banana e si distinguono dalle banane comuni per la buccia molto sottile e gialla con sfumature rosa, la polpa più morbida e cremosa e il gusto delicato con una nota aromatica che ricorda la mela.

Il libretto tematico dedicato alla Baby Banana va ad arricchire la collana Speciale Prodotti dei quaderni My Energy Dole pensati con l'obiettivo di offrire al consumatore informazioni utili sulla frutta, nota e meno nota, svelando interessanti curiosità, smentendo false credenze e offrendo idee per preparazioni dolci e salate, facili e veloci da realizzare.

Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia, commenta: "Dopo aver dedicato le brochure tematiche di prodotto del 2017 ad ananas, banana, agrumi, avocado&mango, lo scorso anno la collana si è ampliata con le monografie su fragola, kiwi, papaya, pera e uva. Oggi presentiamo la Baby Banana. Tutti gli opuscoli mettono in luce per ogni frutto proprietà e valori nutrizionali, suggerimenti su come sceglierli e su come conservarli per poterli degustare al meglio".

"I quaderni – continua Cristina Bambini – sono pubblicati e scaricabili sul blog Dole. Racchiudendo suggerimenti di ricette offrono spunti per consumare più frutta fresca nel corso della giornata, durante o a fine pasto, come snack fuori casa, a lavoro, a scuola, in viaggio, nel tempo libero. Perché la frutta fresca, sola o associata ad altri pochi ingredienti, è di fatto lo spuntino spezza fame per eccellenza, sano, leggero, equilibrato."

Data di pubblicazione: