Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cesare Ferrero confermato alla presidenza di SogeMi

Sarà Cesare Ferrero, 54 anni, a guidare, in qualità di presidente, So.Ge.M.I. nel prossimo triennio. Gli azionisti hanno nominato nelle persone della dottoressa Elena Cioccio e del dottor Alessandro Cremona i membri del Consiglio di Amministrazione che collaboreranno con Ferrero nella gestione dell'azienda partecipata dal Comune di Milano.

"I prossimi 3 anni – ha dichiarato Ferrero - saranno dedicati a realizzare il progetto avviato nel precedente mandato: dare concretezza il Piano di riqualificazione dei Mercati all'ingrosso della Città di Milano che come, si sa, consiste nella realizzazione in particolare del nuovo Padiglione Ortofrutta e nella modernizzazione delle piattaforme logistiche per un valore di oltre 100 milioni di euro di investimenti su una superficie di 647mila metri quadrati. Entro fine 2019, inizio 2020 è previsto l'avvio dei lavori che saranno completati entro il 2021".

"Il nostro impegno – ha continuato il Presidente – è di dare nuova vita a questa importante realtà, trasformando l'intera struttura in un Hub Agroalimentare adeguato alle esigenze di una città profondamente cambiata come è la Milano di questi anni e il suo hinterland. In questa ottica abbiamo adottato il marchio Foody che da questo momento è diventato il nome e l'icona che identifica Mercato Agroalimentare Milano".

Ferrero sarà affiancato da due nuovi consiglieri di amministrazione: Elena Maria Letizia Ciocio, laurea in giurisprudenza, imprenditrice e vicepresidente dell'Associazione Grossisti ortofrutticoli, e Alessandro Cremona, laurea in fisica, imprenditore e presidente del Consiglio di Amministrazione di Goldmann & Partners, società di progettazione e consulenza strategia.

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi