Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
The London Produce Show and Conference, 5-7 giugno 2019

Il Regno Unito e' storicamente un rinomato standard setter nel settore ortofrutticolo

Al via oggi, 5 giugno 2019, la tre-giorni del The London Produce Show and Conference (LPS): un evento di livello mondiale con eccellenti opportunità di networking business-to-business, che si terrà presso la Grosvenor House (Hotel JW Marriott) di Park Lane, a Londra. 

La capitale inglese, ricca di ispirazione e innovazione, è un centro mondiale per il commercio. Il Regno Unito è storicamente un rinomato standard setter nel settore ortofrutticolo.

Lo scenario del commercio al dettaglio inglese si sta evolvendo con discount e rivenditori fisici/online che crescono più rapidamente. I vivaci settori del foodservice e della ristorazione londinese hanno ridefinito la cucina britannica e all'ingrosso si acquista da tutto il mondo per garantire alla propria vasta gamma di clienti (retailer e catering) una fornitura continua.

La manifestazione fieristica, della durata di un giorno, che si tiene giovedì 6 giugno 2019, offre agli espositori l'accesso diretto a una vasta gamma di acquirenti internazionali nei settori della vendita al dettaglio, della ristorazione e all'ingrosso. Una serie di occasioni di networking, seminari e dimostrazioni culinarie si aggiungono a completare lo scenario.

Le aziende italiane che esporranno sono Agrimessina, Alegra, Carton Pack, Peviani, Oranfrizer e Salvi. Ma non mancheranno protagonisti internazionali rinomati, come Sun World Innovations, platinum sponsor dell'edizione 2019 di LPS.