Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Spagna: cinque piccoli frutti BerryWorld premiati ai Superior Taste Awards

L'azienda britannica BerryWorld®, con sede a Cartaya, è stata premiata nell'ultima edizione dei Superior Taste Awards, ottenendo il punteggio più alto per cinque delle sue varietà esclusive di frutti rossi.

Ciascuna è stata valutata in base a diversi fattori, tra cui aspetto, aroma, consistenza e sapore. Il lampone BerryWorld® Jewel™, la mora BerryWorld® Midnight™, il mirtillo BerryWorld® Sundown™ e le fragole Sweet Eve 2 e Eves Delight 2 hanno ricevuto un premio Superior Taste con due stelle.

Adam Olins, amministratore delegato del Gruppo BerryWorld, ha sottolineato che "la BerryWorld è da sempre impegnata nell'innovazione varietale: i prodotti non solo hanno un sapore eccellente, ma devono anche essere sostenibili, con un alto rendimento per i produttori, una maggiore durata di conservazione per i nostri clienti e un grande gusto per il consumatore finale".

L'International Taste Institute
I Superior Taste Awards sono organizzati dall'International Taste Institute, precedentemente noto come ITQI, con sede in Belgio. La giuria è formata da oltre 200 membri, scelti sulla base della loro professionalità. Questi esperti del gusto sono membri delle più prestigiose associazioni di Chef e Sommelier del mondo e il loro talento è stato riconosciuto in concorsi di settore, così come da istituzioni come la Guida Michelin o Gault & Millau.

In questa occasione, l'International Taste Institute ha valutato oltre 15.000 prodotti provenienti da tutto il mondo nella categoria food & beverage. La sua rigorosa metodologia di degustazione rende il Superior Taste Award la certificazione di sapore più rinomata al mondo.

Fonte: agrodiariohuelva.es

Data di pubblicazione: