Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Con reportage fotografico

Van Vugt Kruiden celebra l'inaugurazione ufficiale del suo nuovo edificio nei Paesi Bassi

La costruzione del nuovo edificio della Van Vugt Kruiden, completato recentemente, ha richiesto molto tempo. Per questo coltivatore di erbe aromatiche di Ridderkerk, nei Paesi Bassi, il viaggio è cominciato nel 2007. Fu allora che all'azienda venne detto che il sito in cui si trovava doveva essere espropriato per la costruzione del parco commerciale Nieuw-Reijerwaard.

Alla fine, l'azienda ha trovato un nuovo sito posto a un chilometro di distanza e, dopo un lungo periodo di contenzioso, Van Vugt è riuscito finalmente a vincere la sua battaglia. E' infatti all'inizio del 2018 che il Consiglio di Stato olandese gli ha dato il via libera. La costruzione del nuovo edificio è cominciata ad aprile dell'anno scorso.

Clicca qui per vedere il reportage fotografico dell'inaugurazione.

L'azienda si è trasferita nel nuovo edificio a maggio di quest'anno. Inoltre, il 28 settembre 2019 Van Vugt ha celebrato la tanto attesa inaugurazione ufficiale della nuova sede. Alla festa sono stati invitati familiari, partner commerciali, orticoltori e clienti.

Secondo Maya van Vugt: "Abbiamo dovuto aspettare dieci anni per questo. Nel frattempo, la tecnologia non è certo rimasta ferma: siamo riusciti a inserire nel nostro nuovo sito ogni genere di dispositivi di ultima generazione". Maya parla per conto della famiglia Van Vugt, e ha ringraziato i dipendenti, i clienti e i partner commerciali.

Clicca qui per vedere il reportage fotografico dell'inaugurazione.
Henk, Geert, Piet, Maya, e Maryn van Vugt

La nuova serra di Van Vugt Kruiden è attrezzata con tutte le comodità necessarie per la coltivazione di erbe aromatiche. Per esempio, nella serra è presente un sistema di riscaldamento che non utilizza gas di combustione, in quanto i 1.500 pannelli solari vengono combinati con il calore residuo delle celle di raffreddamento.

Tutto ciò è combinato in un progetto sofisticato, fatto di reti a temperatura più bassa, integrate in un sistema di riscaldamento che combina basse e alte temperature. Questo sistema non si limita a riscaldare le serre di coltivazione, ma rende confortevoli anche le temperature della serra vetrina e degli uffici.

Clicca qui per vedere il reportage fotografico dell'inaugurazione. Jean Pierre Schenkeveld e Arno de Veld di Calor Holland. Questa azienda si è occupata della fornitura e installazione del sistema di riscaldamento per le serre del nuovo sito. Ciò è stato fatto utilizzando Unitherm.

Piet van Vugt ha avviato la sua società di produzione di erbe aromatiche negli anni '90. Da allora, l'azienda è cresciuta fino a diventare uno dei player più grandi presenti sul mercato europeo delle erbe aromatiche fresche e di IV gamma.

Nel 2003, si decise che la società avrebbe condotto direttamente le sue vendite. Da quel momento in poi, Van Vugt ha fornito direttamente i supermercati olandesi e non solo, visto che si è dedicata alla fornitura anche per il settore alberghiero locale, oltre che per i supermercati, hotel, ristoranti e catering all'estero.

Nel 2005, Van Vugt Kruiden ha aggiunto i fiori edibili al suo assortimento di erbe aromatiche di IV gamma. L'azienda li coltiva nel suo sito di Ridderkerk. Qualche anno dopo ha cominciato anche a coltivare baby leaf.

Clicca qui per vedere il reportage fotografico dell'inaugurazione.
Angelique Goesten, Tom e Paul Leenheer, e Walter Goesten.

Nella stagione estiva, l'80% delle erbe aromatiche della società viene coltivato nei Paesi Bassi. Tra queste, oltre 40 varietà insolite di aromatiche che variano dalla salvia ananas alla menta variegata che sa di mela, e dalla verbena odorosa all'acetosa rossa.

Piet ha messo su una rete di coltivatori in diversi paesi. Tra questi, agricoltori in Belgio, Spagna, Germania, Italia, Ungheria e Kenya. Ha agito così per essere in grado di fornire i clienti con una gamma completa di spezie fresche per tutto l'anno. 

Piet conclude affermando con orgoglio: "Ora possiamo offrire un assortimento giornaliero completo di prodotti esclusivi. Grazie, in parte, alla disponibilità continua di questi prodotti, ogni giorno è possibile preparare un bel banchetto".  

Per maggiori informazioni:
Piet van Vugt
Van Vugt Kruiden
16 Hoogzandweg
2988 DA Ridderkerk, NL
Tel: +31 (0) 180 625 660
Email: [email protected] 
Web: www.vanvugtkruiden.nl

Data di pubblicazione: