Zespri sta incoraggiando i rivenditori a visitare il suo stand in occasione del PMA (17-19 ottobre 2019, Anaheim, California) per prendere visione del nuovo imballaggio clam-shell per i kiwi SunGold, e per assaggiare un Kiwirita o un frullato super e per divertirsi con il gioco S'KIWI Ball. Lo staff regione e internazionale della società incontrerà i rivenditori e i partner dell'industria per parlare dei programmi.
"Ogni anno il nostro team globale Zespri attende con ansia il PMA - spiega Sarah Deaton, direttore marketing di Zespri - Ci permette di accedere al forum per presentare il nostro marchio e aggiornare il settore sulla crescente domanda dei consumatori per i kiwi SunGold e per altre varietà, oltre che sul forte investimento promozionale dietro al nostro marchio. Il nostro obiettivo è quello di aiutare i rivenditori e i partner di settore a incrementare le vendite e mostrare loro il nostro grado di impegno per favorire la crescita del segmento dei kiwi".
Zespri ha dichiarato che la sua campagna "Let your Taste Wander" aveva l'obiettivo di aiutare i consumatori a sfuggire alle prevedibili routine di acquisto alimentare e andare oltre le tipiche selezioni di frutta. Il tema sarà rappresentato anche nella decorazione e nella messaggistica dello stand Zespri al PMA.
"Il successo di Zespri può essere attribuito anche al nuovo design degli imballaggi e ai nuovi espositori di merchandising - spiega Deaton - Abbiamo fatto partire la stagione con un nuovo look per le nostre varietà SunGold, Green e biologica. L'imballaggio rinnovato sarà in esposizione nell'area dei nuovi prodotti".
Quest'anno sarà il quarto come espositore per l'azienda, che co-sponsorizzerà la cerimonia di benvenuto dove i partecipanti potranno gustare piatti e bevande a base di kiwi SunGold e Green e incontrare il team Zespri. Inoltre, la società sponsorizzerà anche la corsa "5K Race For Talent". I manager per lo sviluppo del mercato di Zespri saranno presenti allo stand per personalizzare i programmi per i rivenditori.
Zepsri ha aggiunto che il suo imballaggio clam-shell per kiwi SunGold da 450 grammi è stato rinnovato e sarà esposto durante l'evento PMA nell'ambito della presentazione dei nuovi prodotti. Il nuovo imballaggio contiene informazioni nutrizionali e immagini con istruzioni su come tagliare i frutti e modalità di consumo on-the-go.
Durante il PMA Fresh Summit, i visitatori potranno trovare Zespri presso lo stand #3085.
Per maggiori informazioni:
Web: www.zesprikiwi.com