Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Clementine della Corsica in calo del 15%

I volumi di clementine della Corsica sono diminuiti del 15%, rispetto allo scorso anno. "Poiché le quantità sono limitate, la campagna durerà solo fino alla fine di dicembre. Non rimarrà nulla a gennaio", spiega Armand Fabre dell'omonima società Fabre. La commercializzazione delle clementine corse comincerà all'inizio di novembre, nella settimana 44. "Ci aspettiamo calibri medi (3/4)".

Imballaggio biodegradabile
Quest'anno, Armand Fabre distribuirà nuove confezioni più ecologiche. "I nuovi imballaggi sono interamente realizzati in legno, quindi soddisfano il nostro obiettivo zero plastica".

Il nuovo packaging per le clementine corse

I lime sono arrivati troppo presto
Al momento, Armand Fabre ha già iniziato a vendere finger lime biologici provenienti dalla Corsica, un prodotto che la società fornisce da diversi anni. "Quest'anno, per la prima volta, ci sono davvero quantità significative da vendere. Vengono commercializzati solo in Francia, ma sono arrivati un po' in anticipo. Di solito arrivano sul mercato a dicembre, ma quest'anno sono disponibili già ora".

Per maggiori informazioni:   
Armand Fabre
Phone: (+33) 04 42 43 43 90
[email protected]

Data di pubblicazione: