L'undicesima edizione di Fruit Attraction, che inizia oggi 22 ottobre 2019, si preannuncia ricca di appuntamenti, a partire dalla sua prima giornata. Di seguito ne segnaliamo alcuni, ma il programma della tre-giorni è disponibile cliccando qui.
Per la prima giornata, si segnala dalle 11 alle 13, nel Fruit Forum del padiglione 6, si terrà un workshop su film e imballaggi sostenibili per frutta e verdura, organizzato da Packnet. Dalle 12:30 alle 13:15, nel Foro Smart Agro (padiglione 7) Asociafruit ha organizzato un evento sulle strategie innovative per la diagnosi precoce e il controllo dello Sclerotium rolfsii nelle patate in Andalusia. Dalle 13:30 alle 14:15, nel Fruit Forum del padiglione 5, si terrà un incontro, organizzato da Knauf Miret, sull'importanza del confezionamento in post-raccolta nelle drupacee.
Per la seconda giornata, si evidenzia dalle 9 alle 11, nella sala stampa al primo piano dell'IFEMA Office Building, il World Fresh Forum China-Spain per scoprire le opportunità di approccio al mercato e le chiavi giuste da utilizzare. Dalle 12 alle 14:45, nel Fruit Forum del padiglione 4, si segnala il Technology Attraction. Dalle 15 alle 18, nel Fruit Forum del padiglione 6 inoltre, ci sarà il Biofruit Congress.
Per la terza giornata, dalle 9 alle 11, nella sala stampa al primo piano dell'IFEMA Office Building, si terrà il World Fresh Forum Singapore & India - Spain, per scoprire le opportunità di approccio al mercato e le chiavi giuste da utilizzare. Dalle 12:30 alle 14, sarà la volta degli Accelera Awards- Innovation Hub, presso il Foro Smart Agro nel padiglione 7.
Nell'ambito delle attività all'interno della Factoria Chef, tutti i giorni saranno diversi gli show cooking o le iniziative ad hoc su ortaggi e frutti, rivisitati in maniera creativa: clicca qui per il programma.