Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fruit Attraction 2019: i principali appuntamenti della tre-giorni

L'undicesima edizione di Fruit Attraction, che inizia oggi 22 ottobre 2019, si preannuncia ricca di appuntamenti, a partire dalla sua prima giornata. Di seguito ne segnaliamo alcuni, ma il programma della tre-giorni è disponibile cliccando qui.

Per la prima giornata, si segnala dalle 11 alle 13, nel Fruit Forum del padiglione 6, si terrà un workshop su film e imballaggi sostenibili per frutta e verdura, organizzato da Packnet. Dalle 12:30 alle 13:15, nel Foro Smart Agro (padiglione 7) Asociafruit ha organizzato un evento sulle strategie innovative per la diagnosi precoce e il controllo dello Sclerotium rolfsii nelle patate in Andalusia. Dalle 13:30 alle 14:15, nel Fruit Forum del padiglione 5, si terrà un incontro, organizzato da Knauf Miret, sull'importanza del confezionamento in post-raccolta nelle drupacee. 

Per la seconda giornata, si evidenzia dalle 9 alle 11, nella sala stampa al primo piano dell'IFEMA Office Building, il World Fresh Forum China-Spain per scoprire le opportunità di approccio al mercato e le chiavi giuste da utilizzare. Dalle 12 alle 14:45, nel Fruit Forum del padiglione 4, si segnala il Technology Attraction. Dalle 15 alle 18, nel Fruit Forum del padiglione 6 inoltre, ci sarà il Biofruit Congress.

Per la terza giornata, dalle 9 alle 11, nella sala stampa al primo piano dell'IFEMA Office Building, si terrà il World Fresh Forum Singapore & India - Spain, per scoprire le opportunità di approccio al mercato e le chiavi giuste da utilizzare. Dalle 12:30 alle 14, sarà la volta degli Accelera Awards- Innovation Hub, presso il Foro Smart Agro nel padiglione 7.

Nell'ambito delle attività all'interno della Factoria Chef, tutti i giorni saranno diversi gli show cooking o le iniziative ad hoc su ortaggi e frutti, rivisitati in maniera creativa: clicca qui per il programma.