Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Arriva il kaki Rojo Brillante Alce Nero

Prosegue l'impegno di Alce Nero nell'offrire ai propri fruitori prodotti freschi, biologici e gustosi. Sono numerose le novità che in ogni stagione l'azienda, brand di riferimento nel mondo del biologico in Italia, propone sul mercato, ponendo sempre attenzione al rispetto della stagionalità.

In particolare, il comparto ortofrutta si è arricchito, negli ultimi mesi, di numerose nuove referenze. Con l'autunno in corso, Alce Nero lancia sul mercato, insieme al socio Brio, il kaki Rojo Brillante che si mangia sodo con la buccia. 

Si tratta di una varietà pregiata di kaki dalla polpa soda e croccante, coltivato in Italia tra Calabria, Emilia-Romagna e Veneto. Caratteristico per il colore arancio intenso si presenta con la buccia liscia, l'assenza di semi al suo interno e con un gusto delicato e dolce ma non stucchevole. 

Adatto per essere gustato a fine pasto ma anche come snack a merenda, è ideale per la preparazione di dolci, mousse, sorbetti e prelibate confetture. 

Innovativo e distintivo è il packaging proposto "plastic free": una vaschetta con maniglie interamente in carta senza l'utilizzo di plastica, 100% riciclabile, che contiene due frutti dal peso complessivo di 600 grammi. La grafica colorata e accattivante comunica i plus di prodotto, le caratteristiche della varietà e le indicazioni utili per realizzare facilmente una mousse. Sarà inoltre possibile scaricare un pratico ricettario tramite QR code sulla confezione oppure online visitando il blog di Alce Nero www.fattidibio.com.

Data di pubblicazione: