Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Agrumi dal Marocco con destinazioni Benelux e Asia

La stagione marocchina delle clementine è appena cominciata, ma la prima spedizione di mandarini della ditta Zniber, provenienti dalla regione di Berkane, è già arrivata presso la società olandese Aartsen.

Aartsen è il venditore esclusivo per Zniber in Benelux e Asia. Aart Bezemer, di Aartsen, aggiunge: "Non importiamo solo clementine, ma anche mandarini Nour e Nadorcott e arance Navel e Valencia Late".

"Zniber è un esportatore africano con 3.200 ettari di produzione propria e lavora anche con produttori affiliati che si trovano nelle regioni marocchine di Berkane, Marrakech e Gharb".

"L'anno scorso, Zniber ha inaugurato il centro di imballaggio più grande del Nord Africa, che si trova a Berkane. Si tratta di un impianto all'avanguardia, esteso su oltre 50mila metri quadri. Abbiamo ideato un marchio totalmente nuovo per la nostra etichetta e lo abbiamo fatto in collaborazione con Zniber".

"Con questa cooperazione, possiamo aggiungere un marchio solido al nostro assortimento. Siamo orgogliosi di commercializzare in esclusiva il marchio Zniber e - conclude Aart - ci aspettiamo una collaborazione di successo".

Per maggiori informazioni:
Aart Bezemer
Aartsen
Tel: +31 (0) 765 248 154
Email: [email protected]  
Web: www.aartsen.com

Data di pubblicazione: