La stagione marocchina delle clementine è appena cominciata, ma la prima spedizione di mandarini della ditta Zniber, provenienti dalla regione di Berkane, è già arrivata presso la società olandese Aartsen.
Aartsen è il venditore esclusivo per Zniber in Benelux e Asia. Aart Bezemer, di Aartsen, aggiunge: "Non importiamo solo clementine, ma anche mandarini Nour e Nadorcott e arance Navel e Valencia Late".
"Zniber è un esportatore africano con 3.200 ettari di produzione propria e lavora anche con produttori affiliati che si trovano nelle regioni marocchine di Berkane, Marrakech e Gharb".
"L'anno scorso, Zniber ha inaugurato il centro di imballaggio più grande del Nord Africa, che si trova a Berkane. Si tratta di un impianto all'avanguardia, esteso su oltre 50mila metri quadri. Abbiamo ideato un marchio totalmente nuovo per la nostra etichetta e lo abbiamo fatto in collaborazione con Zniber".
"Con questa cooperazione, possiamo aggiungere un marchio solido al nostro assortimento. Siamo orgogliosi di commercializzare in esclusiva il marchio Zniber e - conclude Aart - ci aspettiamo una collaborazione di successo".
Per maggiori informazioni:
Aart Bezemer
Aartsen
Tel: +31 (0) 765 248 154
Email: [email protected]
Web: www.aartsen.com