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La Linea Verde: il marketing emozionale prosegue e si rivela un approccio vincente

Nuove feste, nuova operazione di marketing emozionale per La Linea Verde che dal 1 dicembre al 6 gennaio tornerà a dare movimento al business del banco frigo dell'ortofrutta con una nuova limited edition de Le Zuppe Fresche DimmidiSì dedicata alle feste di fine anno.

Due delle ricette classiche di punta – la Zuppa Toscana e il Minestrone di Verdure – si vestiranno con un pack vivacissimo a tema natalizio dal forte impatto a scaffale. Inoltre, all'interno del cluster, le confezioni speciali saranno corredate di divertenti sorprese per i più piccoli: disegni da colorare, labirinti da risolvere e figurine da ritagliare per decorare l'albero di Natale.

Si ripete anche quest'anno la decorazione di tutta la gamma delle zuppe fresche con renne e pinguini sulle ciotole.

Infine tornano le Insalate delle Feste realizzate in quattro confezioni dallo stile accattivante.

Un appuntamento ormai consolidato quello de La Linea Verde con la ricorrenza natalizia, un'operazione di marketing emozionale che negli anni ha riscosso sempre grande successo suscitando l'interesse dei consumatori.

Data di pubblicazione: