Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Arnaud de Puineuf, di Innatis Group

Honeycrunch® espande la sua gamma con i vassoi realizzati completamente in cartone

Da ormai due settimane, la varietà di mele club Honeycrunch® è disponibile in vassoi riciclabili composti interamente in cartone. "Abbiamo sviluppato questa nuova gamma di imballaggi al fine di soddisfare la forte domanda da parte dei consumatori e dei nostri clienti europei che desiderano alternative alla plastica per gli imballaggi". A spiegarlo è Arnaud de Puineuf, direttore marketing per Innatis Group.

"Per noi, era importante essere i primi a offrire questo tipo di soluzioni per una varietà club. Abbiamo sempre usato imballaggi in carta kraft Naturalvi per i vassoi delle mele, ma Honeycrunch® è la prima varietà di Innatis Group a essere venduta in vassoi fatti completamente in cartone. Abbiamo scelto la Honeycrunch®, in parte perché è una varietà precoce ed è la prima delle nostre varietà club ad arrivare sul mercato a livello europeo. Inoltre, la Germania è un mercato dominante per questa varietà e la domanda dei nostri clienti tedeschi per questo tipo di imballaggi in cartone è in aumento fin dall'anno scorso".

Attualmente, le mele Honeycrunch® sono disponibili in tre formati, tra cui i vassoi 4F per i frutti di calibro 70-80 millimetri e i vassoi 6F per i frutti di calibro 70-80 millimetri. "Abbiamo cominciato a imballare questo formato una settimana fa per diverse destinazioni europee. Si tratta di un'estensione del nostro impegno verso l'etichetta Eco-responsible Orchards e la nostra certificazione HEV 3, che tutti i frutteti di Innatis Group possiedono".

Secondo Arnaud, l'offerta delle mele Honeycrunch® in imballaggi in cartone è solo il primo passo nell'approccio sostenibile e ambientalmente responsabile del gruppo. "Con le Honeycrunch® stiamo aprendo la via; seguiranno successivamente altre varietà con lo stesso tipo di confezione, come la Choupette®, la Lolipop® e la Zingy®. Vogliamo estendere progressivamente questa soluzione all'intera gamma varietale del gruppo".

Per maggiori informazioni:
Arnaud de Puineuf
Groupe Innatis
Phone: +33 (2) 41 37 70 09
Email: [email protected]   
Web: www.pomanjou.com   

Data di pubblicazione: