Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Si e' svolto a Malta il meeting annuale Fertenia

Giunto alla sua quindicesima edizione, si è concluso con successo il meeting annuale Fertenia, azienda leader nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti speciali, fitofortificanti, prodotti innovativi e naturali destinati all'agricoltura biologica e integrata tenutosi quest'anno a Malta dal 26 al 28 novembre. 

Presente per l'occasione tutta la rete tecnico/commerciale Italiana ed alcune delegazioni estere al fine di condividere internamente l'incessante lavoro di Ricerca & Sviluppo con un focus particolare sui fitofortificanti e induttori di resistenza Fertenia, linea di prodotti speciali dedicata alla salvaguardia e al rispetto dell'ambiente, pensata per la salute e il benessere delle generazioni future e rivolta alle migliori aziende agricole che si pongono come obiettivo la riduzione dei residui, il miglioramento degli standard produttivi e qualitativi. 

Foto di gruppo durante il meeting Fertenia a Malta

"L'obiettivo di questi formulati - spiega Roberto Conza, amministratore unico di Fertenia - è quello di potenziare le resistenze e le naturali capacità di autodifesa delle piante nei confronti delle avversità biotiche ed abiotiche, di ridurre e ottimizzare la gestione dei dosaggi degli agrofarmaci al fine di conseguire raccolti privi di residui. Grazie all'incessante e continuo lavoro in Ricerca & Sviluppo, durante il meeting sono stati presentati quattro innovativi prodotti".

Il general manager Roberto Conza al meeting a Malta durante la riunione con la propria rete vendita

Un appuntamento quindi prezioso per discutere insieme sui nuovi scenari del settore, analizzare opportunità e prospettive di crescita, oltre che definire le linee guida per il futuro.

Delle due giornate del meeting la prima è stata dedicata alla presentazione dei nuovi formulati, ai test scientifici di campo realizzati nei centri di ricerca con i quali l'azienda collabora, all'analisi del fatturato, alle realizzazioni impiantistiche e agli avvenimenti che hanno caratterizzato l'anno in corso.

In apertura dei lavori, è stato dato il benvenuto ai nuovi collaboratori entrati a far parte della grande famiglia Fertenia. In seguito, il dott. Valerio Conza, marketing manager Fertenia, ha presentato i risultati commerciali ottenuti nel corso del 2019, che hanno visto consolidare un'imponente crescita del fatturato sia sul mercato nazionale che su quello estero. 


Il dott. Valerio Conza presenta i dati e le statistiche di vendita 2019

Inoltre, sono stati presentati dai tecnici e professionisti di Fertenia anche i risultati post-applicativi e le positive evidenze riscontrate in campo nei vari contesti geografici italiani ed esteri, dei prodotti Fertenia già presenti sul mercato e dei nuovi che saranno immessi nel 2020.

Il dott. Maurizio Da Lozzo e il dott. Luca Tonon durante il meeting Fertenia

Per informazioni sui nuovi prodotti presentati, si rimanda ai contatti qui di seguito.

Per maggiori informazioni:
Ufficio agronomico Fertenia
Via L. Giordano 12
84092 Bellizzi (SA)
Tel.: (+39) 0828 354461
Fax: (+39) 0828 355980
Cell.: (+39) 334 3540747
Email: [email protected]
Web: www.fertenia.it

Data di pubblicazione: