"Il commercio delle referenze invernali necessita di temperature un po' più fredde. Attualmente, le vendite procedono bene e il fermento natalizio non è ancora cominciato. La domanda dovrebbe aumentare alla fine della settimana, ma per il momento è tutto tranquillo. La gamma di verdure invernali è molto buona, al momento. C'è abbastanza prodotto per soddisfare la richiesta. Attualmente, abbiamo volumi adeguati di sedano rapa, patate, carote, porri e zucche. Tuttavia, a causa del clima mite, il consumo è un po' deludente". A sostenerlo è Johan Verhaeren, della belga BioVibe.
Biogarantie Made in Belgium
Recentemente, BioVibe è stata certificata con l'etichetta "Biogarantie" Made in Belgium. Questa etichetta garantisce ai consumatori che il prodotto è biologico e prodotto in Belgio.
E' stata creata perché rivenditori e consumatori chiedevano un prodotto belga garantito. Inoltre, garantisce anche che al produttore si corrisponda un prezzo adeguato per il suo prodotto.
"Tutti i nostri coltivatori si sono adeguati e sotto questa etichetta possiamo offrire quasi l'intera gamma, composta da mele, pere, carote, sedano rapa e tutti i tipi di cavolo. Al momento, solo broccoli e cavolfiore sono disponibili esclusivamente dall'estero".
Per maggiori informazioni:
BioVibe
Johan Vanhaeren
Kempenarestraat 44A
2860, Sint-Katelijne-Waver
Belgium
T: +32(0)15 70 0092
Email: [email protected]
Web: www.biovibe.be