Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I consumatori cinesi incontrano il nuovo concept di mela a marchio Cherish™

Nell'ottica di una continua espansione, la Golden Bay Fruit ha lanciato ufficialmente sul mercato cinese un nuovo concept della sua nuova varietà di mele Cherish™, dedicata ai clienti al dettaglio, sia online che offline.

Cherish™ è un marchio registrato nato in Nuova Zelanda con metodi naturali di coltivazione delle piante. Questa è una mela esclusiva, dal colore rosa e un fresco sapore tropicale, coltivata dalla Golden Bay Fruit (GBF) nel soleggiato clima marittimo del sud della Nuova Zelanda.

Patrick Meikle, responsabile commercio globale della GBF, ha dichiarato: “La mela Cherish ™ ha un sapore fantastico, è succosa, con un morso croccante e un sapore deliziosamente dolce di frutta esotica, e punta a soddisfare le preferenze di gusto del consumatore asiatico".



Wendy Cai, direttore commerciale regionale della GBF, ha affermato che "per far risaltare lo slogan Cherish™ "Feel the love", abbiamo sviluppato un nuovo concept del marchio, appositamente dedicato al mercato cinese".

Uno dei capolavori è la creazione di una straordinaria cassa ecologica da otto confezioni per condividere il piacere con la famiglia e gli amici. Wendy ha aggiunto: "E' un modo perfetto per creare più occasioni per gustare la nostra Cherish™".

“Finora, il marchio Cherish™ si è reso riconoscibile per il suo aspetto bellissimo. Continueremo lo sviluppo del brand per coinvolgere più consumatori su più canali, in modo che tutti possano assaggiare questa fantastica mela".

A causa dell'impatto del Covid-19, le tendenze nel comportamento di acquisto dei consumatori sono cambiate e le vendite online sono aumentate.

La Golden Bay Fruit ha colto questa intuizione e, a maggio, ha lanciato con successo il suo prodotto sulle principali piattaforme cinesi di e-commerce. Ci sono molti feedback positivi da parte dei consumatori, che sono piacevolmente sorpresi dall'aspetto e dal gusto della Cherish™ e l'hanno adottata come la loro mela estiva preferita.

Per completare questa entusiasmante campagna 2020, la Golden Bay Fruit ha sviluppato attività promozionali in-store su espositori e POSM, per catturare l'attenzione dei consumatori quando costretti a mantenere il necessario distanziamento fra loro nei negozi.

Maggiori informazioni:
Wendy CAI
Golden Bay Fruit Greater China
[email protected] 
www.goldenbayfruit.com

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi