Un marchio per vendere, al momento solo a livello locale, i lamponi derivanti dalle piante madri. Si chiama "I frutti di Gil" ed è una iniziativa dello staff della Vivai Molari di Cesena, in primo luogo dei figli Matteo e Luca. Il padre, Gilberto Molari, è deceduto pochi mesi fa (cfr. FreshPlaza del 7/04/2020) ma continua a vivere nella memoria di tanti.
"Dal campo alla tavola, stanno arrivando i lamponi più buoni della Romagna. Per voi di Cesena e dintorni una dolce, colorata e gustosa novità: da fine agosto potete trovare in vendita i nostri lamponi" scrive Matteo Molari.
"E' un piccolo progetto, solo per il mercato locale. sarà solo su richiesta. Il periodo di vendita sarà da fine agosto a ottobre. Venderemo cassettine brandizzate da 1 kg" aggiunge Molari.
Gilberto Molari fra i suoi lamponi, in una foto di qualche anno fa
Proprio un anno fa (cfr. Freshplaza del 12/07/2019) Gilberto Molari riceveva un premio dedicato a coloro che avevano contribuito allo sviluppo territoriale di Cesena e all'innovazione a livello nazionale. E, dopo un anno, arriva un'idea che continuerà a mantenerne viva la memoria.
Contatti:
Vivai Molari
Az. agricola Molari e Gatti
Via Cerchia di Martorano, 891
47521 Cesena (FC)
Tel.: (+39) 0547 630540
Email: [email protected]
Web: www.vivaimolari.it