Fertenia, Geofur e Sun World hanno dato fiducia all'innovativo format di Macfrut Digital. A pochi giorni dall'inizio della fiera, continua la panoramica sui video aziendali che rappresentano l'ossatura dello stand digitale della prima fiera virtuale dell'ortofrutta.
Fertenia si presenta con un filmato dalla colonna sonora incalzante e coinvolgente, in cui i fotogrammi (alcuni davvero straordinari) dipingono uno scenario di sviluppo delle colture grazie ai prodotti proposti. Valerio Conza, responsabile marketing, in poche parole veicola il messaggio di una produzione più rispettosa dell'ambiente grazie al rafforzamento delle difese immunitarie delle piante.
Sun World ha scelto un format discorsivo, dove i responsabili tracciano il percorso effettuato dalle origini, nel 1979, fino ad oggi. Una storia segnata da un miglioramento genetico costante. "Con uno scopo: selezionare varietà di frutta e verdura sempre migliori dal punto di vista organolettico".
Clicca qui per il video di Sun World
Geofur è una importante realtà italiana specializzata in radicchio. Cuore pulsante della produzione e della lavorazione è in Veneto, patria di questa orticola. Ma nel paniere di prodotti vi sono anche angurie, zucche e cicoria. Presente a tutte le principali fiere del mondo, Geofur non ha voluto mancare all'opportunità data da Macfrut Digital.