Anche CSO Italy sarà presente all'edizione di Macfrut Digital con uno stand virtuale che illustra le attività e i servizi offerti dal Consorzio. Nella collettiva digitale di CSO Italy sarà presente con un proprio stand il Progetto Made in Nature, programma europeo che promuove i valori e le virtù dell'ortofrutta biologica in Italia, Francia e Germania.
Nella foto a destra: il direttore di CSO Italy Elisa Macchi con il presidente Paolo Bruni
Nella stessa area digitale troverà spazio anche il Progetto europeo DOP e IGP che valorizza le produzioni a marchio di qualità, sostenuto dai Consorzi della Pera dell'Emilia Romagna IGP, Pesca e Nettarina di Romagna IGP, Asparago Verde di Altedo IGP, Radicchio rosso di Treviso e variegato di Castelfranco IGP, Ciliegia di Vignola IGP, Insalata di Lusia IGP.
"La formula digitale scelta da Macfrut con largo anticipo rispetto alla preoccupante evoluzione della pandemia ancora in corso - commenta il presidente di CSO Italy Paolo Bruni - è stata una scelta azzeccata, giusta, intelligente e responsabile. Questa formula peraltro potrebbe rappresentare anche un virtuoso modello di sviluppo per le fiere del futuro".