Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fornari nuovo direttore generale di Apofruit

Cambio al vertice del Gruppo Apofruit. Il consiglio di Amministrazione della grande cooperativa ortofrutticola italiana con sede centrale a Cesena e centri di ritiro e lavorazione in diverse regioni italiane, ha conferito a Ernesto Fornari l'incarico di direttore generale. Sostituisce Ilenio Bastoni.

Ernesto Fornari, 61 anni, romagnolo, cresciuto professionalmente all' interno delle società del Gruppo, vanta una consolidata esperienza e una profonda conoscenza delle dinamiche del mondo della produzione, del mercato e delle relazioni con la base sociale. Membro della direzione generale, ha guidato per 23 anni la controllata Canova srl, la società commerciale del Gruppo specializzata nel settore del biologico che, nel 2019, ha superato i 90 milioni di fatturato.

Data di pubblicazione: