L'Associazione dei Produttori di Frutta e Verdura del Sud-Ovest, in partenariato con altre organizzazioni professionali ortofrutticole di Francia, Spagna e Italia, lancia un avviso di messa in competizione al fine di misurare l'impatto di un programma di promozione europeo sui marchi di qualità DOP e IGP in Francia, Italia e Germania, per il periodo 2021–2023.
Campo d'azione:
- Misura dell'impatto della azioni del programma sull'evoluzione della conoscenza e dell'immagine dei marchi ufficiali di qualità DOP e IGP;
- Misurare l'impatto delle azioni di promozione sull'evoluzione delle vendite di ortofrutta dei partner del programma.
Partner ricercato per l'intero programma:
- Società specializzata in sondaggi d'opinione e in studi d'impatto, con un'esperienza affermata nel campo dei marchi ufficiali di qualità e con la possibilità di intervenire nei 3 paesi target del programma (Francia, Italia, Germania).
La messa in competizione sarà svolta in 2 fasi:
Fase 1: Se rispondete a questi criteri e volete partecipare a questa competizione, vi preghiamo di farci pervenire un dossier di presentazione della vostra società con le informazioni menzionate di seguito:
- Una presentazione della società (attività economica, descrizione del percorso professionale del personale designato, fatturato, …).
- Una descrizione dei principali servizi forniti nell'ultimo anno (principali clienti francesi, italiani e tedeschi, referimenti degli studi realizzati).
Questo dossier di presentazione è da inviare per email a Jean-Claude Bousigon – coordinatore del programma (e-mail: [email protected])
Data limite per la ricezione dei dossier: 23 ottobre 2020
Una prima selezione sarà effettuata sulla base di questi dossier ricevuti.
Fase 2: Verrà inviato uno specifico capitolato il 28 ottobre alle società preselezionate.
Le società dovranno inviare le loro proposte definitive entro e non oltre il 20 novembre 2020 all'indirizzo email [email protected]