L’attività scolastica potrebbe svolgersi con molte difficoltà, nel 2020, ma la statunitense Honeybear sta cercando di rendere il pranzo e la merenda un po' più divertenti. Il coltivatore, confezionatore e sviluppatore di mele premium ha creato degli adesivi "price-look-up" (PLU) personalizzati che aggiungeranno più personalità alla confezione di mele e alle ciotole di frutta.
I consumatori possono provare "tutti i sentimenti", mediante questi adesivi PLU personalizzati con quattro diversi emoji, tra cui Satisfied, Happy, Tears of Joy e Hangry. Gli adesivi PLU vengono apposti sulle famose varietà Honeycrisp e Gala, proponendo agli acquirenti una sorta di "caccia al tesoro" per scoprire gli emoji con cui identificarsi.
"E' stato dimostrato che l'utilizzo di emoji (faccine) nel commercio favorisce il coinvolgimento, soprattutto quello di un pubblico più giovane", afferma Kristi Harris, brand manager della Honeybear Brands. "L'adesivo PLU deve essere applicato su ogni mela".
Considerando i nuovi adesivi PLU con gli emoji, Honeybear ha chiesto ai partecipanti al focus group le loro opinioni circa i nuovi adesivi. I partecipanti hanno risposto con entusiasmo: "Ai miei figli piacciono molto. Rendono le mele un po' più accattivanti e i bambini si divertono, ma piacciono anche a me. Hangry è il mio preferito".
Per maggiori informazioni:
Denise Leach
Tel: +1 (919) 610-1916
Email: [email protected]
www.honeybearbrands.com