Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Comincia la raccolta delle uve namibiane

Nella settimana 44, l'azienda agricola Solar Grapes di Aussenkehr (Namibia) ha cominciato la raccolta delle prime uve senza semi.

Il nome di questa azienda deriva dai pannelli solari che coprono il suo fabbisogno energetico. Fin dall'inizio la Solar Grapes è stato un precursore nella valle in termini di sostenibilità.

"L'azienda agricola ha una superficie totale di 250 ettari. I vigneti comprendono molte nuove e saporite varietà ARRA. Per la prossima stagione la produzione prevista è di 600mila cartoni e sarà commercializzata esclusivamente da Hillfresh. Ciò ci rende parte integrante della catena di fornitura - afferma Jan Willem Lagendijk - Siamo molto orgogliosi della nostra collaborazione con Solar Grapes".

I primi volumi raccolti sono della varietà Early Sweet. Seguirà la senza semi Prime e poi le altre. Le prime varietà rosse dovrebbero essere raccolte nella settimana 45.

"La stagione sta cominciando un po' tardi, tuttavia Solar Grapes è, come sempre, una settimana in anticipo rispetto al resto della valle. Ciò ci permette di collegarci prima agli arrivi da Brasile e Perù. Il grado Brix e il calibro dei primi lotti hanno già raggiunto i livelli desiderati. A partire dalla settimana 48 ci aspettiamo l'arrivo di buoni volumi - conclude Lagendijk - Questo ci fornirà l'opportunità di programmare promozioni intorno al Natale".

Per maggiori informazioni
Jan-Willem Lagendijk
HillFresh
Tel.: +31 (0) 180 898 092
Cell.: +31 (0) 682 520 800
Email: [email protected] 
Web: www.Hillfresh.eu

Data di pubblicazione: