Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il Consorzio Selenella punta a rafforzare il proprio brand

Nuova campagna pubblicitaria da due milioni di euro

Selenella viaggia con un incremento di vendite del 10% rispetto al 2019, e sceglie di rafforzarsi investendo 2 milioni di euro in pubblicità. Lo ha annunciato ieri, 12 novembre 2020, durante la conferenza stampa online per presentare la nuova campagna di comunicazione "I valori della terra".

"Vogliamo comunicare ai consumatori – ha detto il presidente del Consorzio, Massimo Cristiani – i valori di semplicità e impegno che ci contraddistinguono. E anche i nuovi prodotti, le carote e le cipolle che da un anno affiancano le patate".

L'investimento previsto per la nuova campagna di comunicazione Selenella – "I valori della terra" ammonta a circa 2 milioni di euro, con un media mix composto da tv, radio, stampa e digital.

"La volontà di intraprendere un nuovo percorso comunicativo – ha aggiunto Cristiani – nasce da una maggiore consapevolezza del ruolo acquisito da Selenella sul mercato e dalla volontà di condividere con i consumatori l'impegno che, giorno dopo giorno, guida la nostra attività. Semplicità e impegno rappresentano due valori che ci raccontano con immediatezza e trasparenza, sia come Consorzio sia come brand, e che siamo orgogliosi di poter condividere con i consumatori di oggi e di domani".

Giacomo Accinelli, responsabile agronomico Selenella-Consorzio Patata Italiana di Qualità, ha ricordato che fanno capo al consorzio circa 1600 ettari di coltivazioni. I soci sono dieci, di cui uno è un'Associazione di produttori. Gli agricoltori sono, in tutto, circa 350. "Le aree di coltivazione sono ubicate, oltre che in Emilia Romagna, in Sicilia, Puglia, Sardegna e Lazio. Ogni anno investiamo in ricerca, al fine di selezionare nuove varietà e per migliorare la gestione agronomica delle coltivazioni".

Contatti:
Consorzio Patata Italiana di Qualità
via Tosarelli 155
40050 Villanova di Castenaso (BO)
Tel.: (+39) 051 5872419
Fax: (+39) 051 5872352
Web: www.selenella.it