Ogni anno che passa la pera Sweet Sensation guadagna terreno tra i rivenditori europei. Ecco perché The Greenery vuole gradualmente espandere di circa 200 ettari gli areali coltivati. L'esperienza e la rete di TreeQuattro, un'altra società olandese, forniranno valore aggiunto.
Rob van der Weele, a destra, e Jan van Ingen mentre firmano l'accordo di collaborazione.
Accordo firmato
La collaborazione tra The Greenery e TreeQuattro è stata resa ufficiale da poco. L'accordo è stato firmato da Jan van Ingen, direttore di TreeQuattro, e Rob van der Weele, product manager di The Greenery e resterà in vigore per almeno tre anni. Tuttavia, entrambe le parti hanno intenzione di continuare a lavorare insieme anche dopo tale data.
Secondo van der Weele, "questa cooperazione significa che possiamo aiutare in maniera rapida e professionale gli agricoltori che sono interessati alla piantagione degli alberi di Sweet Sensation. Possiamo fornire loro anche informazioni relative alla coltivazione".
"La Sweet Sensation si è affermata sul mercato. Ecco perché siamo pronti a usare la nostra rete, la nostra conoscenza e la nostra esperienza nella commercializzazione di varietà concept sul mercato, destinate all'ampliamento della superficie coltivata. Insieme ci assicureremo che la superficie coltivata a pere Sweet Sensation continui a crescere" aggiunge van Ingen.
The Greenery fornirà agli interessati informazioni sulla piantagione di questi alberi che riguardano il potenziale di mercato di questa pera e i rendimenti previsti. TreeQuattro si assicurerà che un numero sufficiente di alberi sia disponibile al momento giusto. Inoltre, l'azienda garantirà la qualità e una consegna puntuale degli alberi. TreeQuattro può aiutare i produttori per questioni relative alla disponibilità degli stessi.
Per maggiori informazioni
The Greenery
Email: [email protected]
Web: www.thegreenery.com