Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Lucien de Wit, di LuBa Fresh

Flettono le vendite di fragole egiziane nei mercatini di Natale

Normalmente le fragole egiziane sono un articolo molto richiesto, con l'avvicinarsi delle giornate di festa, ma quest'anno la situazione è molto diversa, secondo Lucien de Wit, di LuBa Fresh. "Normalmente, in questo periodo i mercatini di Natale, dove molte fragole vengono immerse nel cioccolato, sono i punti di vendita più importanti, ma al momento sono completamente assenti".

"La stagione egiziana delle fragole è cominciata con due o tre settimane di ritardo. Normalmente parte a metà novembre, ma quest'anno si è dovuto aspettare fino ai primi di dicembre. Inizialmente abbiamo avuto delle ottime settimane, quando i prezzi erano ancora piuttosto elevati a causa della fornitura limitata. Al momento, la fornitura è sufficiente e la domanda è molto bassa".

"Abbiamo deciso, quindi, di far arrivare meno fragole egiziane. Ciò che giunge attualmente riusciamo a venderlo bene, ma i prezzi sono bassi - conclude Lucien - Per 10 confezioni da 250 grammi riceviamo 10-11,50 euro, ovvero 4 euro in meno per la merce di buona qualità".

Per maggiori informazioni:
Luciën de Wit
LuBa Fresh
Tel: 077-777 7715
Mob: 06-41273443
Fax: 077-777 7725
Email: [email protected] 
Web: www.LuBaFresh.com 

Data di pubblicazione: