Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
15 ettari di serra semichiusa

Un gruppo d'investimento greco conclude il finanziamento di una serra idroponica

Nel primo trimestre del 2021, Aurarius Investment Group ha concluso con successo il suo primo round di finanziamento a copertura delle attività di sviluppo per la prima serra idroponica e impianto energetico in Grecia. Con il secondo round di finanziamento, che dovrebbe concludersi entro settembre 2021, il primo impianto di Aurarius dovrebbe diventare operativo nel primo trimestre del 2023.

L'impianto sarà composto da una serra idroponica semichiusa di circa 15 ettari, combinata con un impianto di cogenerazione di circa 10 MWh. Aurarius intende sviluppare un portafoglio di aziende agricole idroponiche combinate con impianti energetici in tutta la Grecia e in altri paesi dell'Europa meridionale, con l'obiettivo di coltivare verdure di alta qualità, utilizzando la tecnologia più moderna e sicura in materia di serre idroponiche - con un occhio sia all'impatto sociale che a solidi ritorni economici.

Per maggiori informazioni:
Aurarius Investment Group
https://www.aurariusgroup.com/ 

Data di pubblicazione: