Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: un influencer vende 300mila confezioni di pomodori attraverso l'e-commerce

Ti piacerebbe vendere 300mila confezioni di pomodori a grappolo in appena 4 minuti? Allora forse dovresti valutare di assumere un influencer a questo scopo. E' così che sono riusciti a farlo i produttori serricoli cinesi di Haisheng.

I coltivatori hanno collaborato con il canale di e-commerce HeMa e con Weiya, una influencer cinese che vanta oltre 100 milioni di follower. Weiya ha promosso i pomodori di Haisheng venduti su HeMa (conosciuta anche come Freshippo), un supermercato online ad alta tecnologia. Nell'arco di soli 4 minuti, sono state vendute oltre 300mila confezioni di pomodori, per un totale di oltre 300mila euro.

La vendita online in tempo reale attraverso la promozione degli influencer è diventata una soluzione di vendita e marketing popolare, in Cina. Consiste in una promozione aggiuntiva per la produzione, con vendite e attività commerciali che continuano attraverso anche attraverso i canali tradizionali di vendita al dettaglio e nei supermercati online.