Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Lufthansa Cargo potenzia la logistica nell'aeroporto di Francoforte

Lufthansa Cargo sta potenziando la capacità logistica del suo hub situato nell'aeroporto di Francoforte. Il passo più recente è avvenuto il 22 aprile 2021 con la firma del contratto con la società d'ingegneria Bleichert Automation GmbH per realizzare un impianto di stoccaggio alto circa 40 metri, che comprenderà quattro corridoi ciascuno dei quali avrà scaffalature in tredici livelli.

La società spiega che "il nuovo edificio migliorerà i tempi di movimentazione nello hub e ne aumenterà l'efficienza, comportando un maggiore tasso di rotazione e flussi di trasporto più fluidi". La costruzione e l'esercizio della nuova piattaforma logistica avverrà in diverse fasi tra il 2022 e il 2025, mentre il completamento del potenziamento del Lufthansa Cargo Center è previsto per il 2029.

Fonte: Trasporto Europa

Data di pubblicazione: