Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Marco Bergman (Harvest House)

La stagione dei peperoni olandesi decolla

La stagione dei peperoni è in piena attività da Harvest House. "Abbiamo sperimentato subito una fornitura ragionevole e un buon prezzo per i nostri coltivatori di peperoni olandesi. In effetti, la domanda per questi prodotti è stata molto buona fin dall'inizio della produzione", dichiara Marco Bergman.

"Abbiamo potuto approfittare del fatto che molti rivenditori stavano riscontrando parecchi problemi con il prodotto spagnolo in termini di disponibilità e qualità e volevano passare rapidamente al nostro prodotto olandese. Normalmente ciò accade intorno alla settimana 15-16, ma la domanda è arrivata in anticipo. È questa la ragione principale dietro all'ottimo prezzo".


Foto: Harvest House

"Allo stesso tempo, naturalmente, resta sempre la legge della domanda e dell'offerta: quando c'è più offerta che domanda, il prezzo è sotto pressione. Fortunatamente per i nostri coltivatori, la pressione non è stata troppo grande in questo senso e siamo stati in grado di mantenere un livello di prezzo ragionevole", continua il commerciante di peperoni.

"Per il prossimo periodo ci aspettiamo ancora una buona domanda per i nostri peperoni, anche se il vero picco deve ancora arrivare. Siamo sicuri che il clima primaverile si farà sentire presto, e ciò porta sempre a un picco nel consumo di peperoni. Naturalmente i consumatori sono più che desiderosi di avere un bel peperone olandese da grigliare o da utilizzare in un'insalata rinfrescante!". 

Per maggiori informazioni:
Marco Bergman
Harvest House
+31 (0) 1 74 519 291
[email protected]     
www.harvesthouse.nl

Data di pubblicazione: