Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Foto di Paul van Groningen (Greenfood Iberica)

Immagini del mercato all'ingrosso di Cochabamba in Bolivia

Paul van Groningen lavora a Greenfood Iberica, in Spagna. In questo mese ha viaggiato in Bolivia. "È un paese meraviglioso, bellissimo, con persone fantastiche. Ho passato la maggior parte del mio tempo a Cochabamba, la terza città più grande della Bolivia. È la capitale culinaria del Paese. Naturalmente, sono andato al mercato all'ingrosso locale. È lì che arrivano i camion dalla regione del Chapare".

"È una zona tropicale a poche ore di macchina da Cochabamba. In quel mercato si commercia la frutta. Ci sono banane di varie varietà, colori e dimensioni. Così come noci di cocco, ananas, frutto della passione, guanabana e tanto altro. Tutti i tipi di frutta tropicale, deliziosamente matura". Paul, che è originario dei Paesi Bassi, ha scattato le foto sopra e quelle che seguono.

Data di pubblicazione: