Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Lancio di un nuovo generatore di etilene per camere di maturazione strette

Il mese scorso, la Catalytic Generators ha ampliato la sua gamma di maturatori di etilene, lanciando una nuova tipa chiamata Auto-Ripe® Generator 2021. "Abbiamo capito che c'era bisogno di uno stoccaggio verticale a parete del concentrato per la produzione di etilene, attraverso un generatore che si adattasse meglio a celle di maturazione più strette", afferma Greg Akins, presidente e amministratore delegato della Catalytic Generators.

Con una profondità di soli 5,6 pollici / 14,2 cm, il nuovo Auto-Ripe è la soluzione ideale per ambienti di maturazione stretti. "Consente ai maturatori la massima tranquillità quando i carrelli elevatori e altre attrezzature meccaniche entrano ed escono dai locali di maturazione", ha aggiunto Akins.

Oltre al fatto che il generatore è adatto a camere di maturazione meno ampie, un altro vantaggio è che l'uscita di etilene è regolabile su più dimensioni, il che significa che l'Auto-Ripe può adattarsi a qualsiasi requisito di PPM di etilene. I generatori Auto Ripe® contengono una quantità sufficiente di concentrato di maturazione Ethy-Gen® II per eseguire fino a quattro cicli di maturazione, in una camera di maturazione a uno o due carichi. Quando il serbatoio del concentrato di maturazione raggiunge meno di 250 ml (0,26 qt.), si accendono delle spie luminose. "Questo consente ai nostri clienti di vedere facilmente quando ogni generatore di etilene deve essere ricaricato, indipendentemente dal fatto che si trovi nella parte anteriore o posteriore della camera".

Il design verticale di questo nuovo generatore è in grado di contenere quattro litri di concentrato di maturazione Ethy-Gen® II. Mentre la maggior parte dei clienti preferisce versare quattro litri di concentrato di maturazione, alcuni vogliono un serbatoio più piccolo, che contenga il concentrato sufficiente a un ciclo di maturazione. “Dato che le esigenze di ogni cliente sono uniche, ora diamo la possibilità di scegliere tra due dimensioni del serbatoio; 2,5 e 1,0 litri".

Il nuovo Auto-Ripe® Generator 2021.

Diversi modelli di generatori
Il nuovo generatore Auto-Ripe è montato a parete e immagazzina verticalmente il concentrato di maturazione, il che lo rende ideale per celle più strette. "Questo generatore è anche conveniente negli impianti di maturazione su larga scala, che hanno bisogno di un generatore di etilene in ogni singola camera", ha commentato Akins.

La versione precedente è il generatore Auto-Ripe originale, che contiene fino a 4 litri di concentrato di maturazione, ma ha una struttura orizzontale. Questa era una soluzione per maturatori che necessitavano di un generatore di etilene montato a parete abbastanza stretto come profondità, così da poter essere evitato da carrelli elevatori e altri macchinari di magazzino.

La versione precedente non è dotata di spie di indicazione di bassi livelli o della capacità versatile del serbatoio che invece possiede la versione 2021.

Per i maturatori che desiderano un'opzione portatile per l'applicazione dell'etilene, il modello di punta della Catalytic è l’Easy-Ripe® Ethylene Generator. "Alla maggior parte dei maturatori piace la portabilità e le dimensioni ridotte di questo modello, in quanto possono spostarlo da una cella di maturazione all'altra". Tutti i modelli sono conformi agli standard di sicurezza TÜV.

 Per maggiori informazioni:
Greg Akins
Catalytic Generators
Tel: +1 (757) 855-0191
[email protected]
www.catalyticgenerators.com

Data di pubblicazione: