Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il cuore di bue Araldino RZ in Piemonte

Araldino RZ F1 è la novità nel segmento cuore di bue Rijk Zwaan e si presenta sul mercato con caratteristiche davvero interessanti.

"La nostra azienda produce ortaggi da quasi trent'anni" dice nella videointervista Marco Rosso, uno dei tre fratelli alla guida dell'azienda Naturamica di Villafalletto (provincia di Cuneo). "Le esigenze di maggiori resistenze ci impongono di provare anche varietà nuove e Araldino risponde a queste nostre esigenze" continua, sottolineandone in particolare la resistenza al TSWV, al Cladosporium, le performance in campo anche nei periodi caldi grazie all'ottima continuità di allegagione e la tolleranza al marciume apicale.

Naturamica serve principalmente la grande distribuzione che richiede frutti uniformi, di buona consistenza e con ottima conservabilità: Araldino risponde a tutte queste caratteristiche.

Il pomodoro rappresenta per Rijk Zwaan una delle crop chiave del prossimo futuro. La multinazionale olandese sta lavorando su vari fronti, sia come varietà sia come tipologie, anche per le diverse aree produttive italiane.

Per maggiori informazioni:
Rijk Zwaan
+39 051 4148210
[email protected]
www.rijkzwaan.it

Data di pubblicazione: