Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
I magnati dell'industria frutticola ‘fanno squadra’

Joy Wing Mau e Dole siglano una cooperazione strategica

Dole, una delle più grandi aziende al mondo di frutta e prodotti trasformati derivanti, e Joy Wing Mau Corporation Limited (Joy Wing Mau), una delle principali aziende frutticole cinesi, hanno istituito per la prima volta una cooperazione strategica. Uniranno le loro forze in nuovi progetti che potenzieranno ulteriormente la loro cooperazione e garantiranno vantaggi reciproci. Per la firma del contratto Joy Wing Mau e Dole hanno organizzato una cerimonia presso il Joy Wing Mau Group Shenzhen Operations Center.


Yang Tong (rappresentante Dole) e Zhang Jian (Joy Wing Mau) hanno firmato un accordo di cooperazione strategica

Ospiti d'onore alla cerimonia sono stati Yang Tong, presidente del consiglio di amministrazione di Dole China Packaged Foodstuffs and Drinks, il direttore Ma Renxing, responsabile delle vendite di Dole China Packaged Foodstuffs and Drinks, il direttore Li Guangyi, capo del marketing di Dole China Packaged Foodstuffs and Drinks, e ovviamente Zhang Jian, presidente del Joy Wing Mau Group. Le due parti hanno firmato un accordo di partnership strategica a lungo termine. Insieme hanno assistito al debutto della coppetta di frutta Dole.

Foto di gruppo della cerimonia

Il presidente del consiglio d’amministrazione Yang Tong ha dichiarato che Dole ha oltre 170 anni di esperienza nel mercato della frutta e dei prodotti a base di frutta e che il gruppo Joy Wing Mau ha una profonda conoscenza del mercato cinese. Insieme possono ottenere risultati anche più brillanti. La partnership strategica tra Dole e Joy Wing Mau è un passaggio innovativo. Il loro successo diventerà un esempio di cooperazione per il mercato globale.

Yang Tong, presidente e direttore generale di Dole China Packaged Food and Beverage Greater China

Zhang Jian, presidente del Joy Wing Mau Group, ha dichiarato che il gruppo si è assicurato le forniture dalle più importanti aree di produzione frutticola del mondo, e fornisce una piattaforma per servizi specializzati e completi nel settore frutticolo. L'azienda si è sempre impegnata nel fornire ai grandi marchi di frutta dei servizi specializzati che garantiscano una catena di fornitura più corta e canali di vendita al dettaglio più efficienti.

Finora Joy Wing Mau ha stabilito partnership strategiche a lungo termine con alcuni dei marchi di frutta più importanti e conosciuti al mondo come Zespri, T&G, Hortifrut, Driscoll's e Rockit. E ora Joy Wing Mau ha aggiunto la Dole a questo cerchia di partner. Questa nuova partnership rappresenta una pietra miliare per il mercato globale della frutta. Joy Wing Mau coglierà l'occasione per creare anche un'unità strategica di categoria del marchio, dedicata a servire questi marchi di fama mondiale, investendo le stesse risorse che destinano alla propria linea di prodotti, e facendoli crescere sul mercato cinese.


Zhang Jian, il direttore generale di Joy Wing Mau

La coppetta di frutta Dole è composta al 100% dal succo e dalla gustosa polpa del frutto. Questa coppetta era già in tendenza sul mercato globale, prima di essere introdotta su quello cinese. La Dole offre ai consumatori cinesi un'opzione salutare, con zero grassi e senza zuccheri aggiunti. In questo modo, Dole spera di soddisfare la crescente domanda dei consumatori di bevande salutari.

La coppetta della Dole non ha aromatizzanti o coloranti aggiunti, né conservanti, e il design della confezione è leggero e comodo da portarsi dietro per "gustare, sempre e ovunque, il succo del frutto dal sapore naturalmente delizioso insieme alla sua polpa". La coppetta di frutta Dole aiuta i consumatori a vivere una vita sana.


La coppetta di frutta della Dole sul mercato cinese

La partnership strategica con Dole consente al gruppo Joy Wing Mau di avere nuovi stimoli e spingerà ulteriormente l'azienda a sviluppare una piattaforma di servizi per il mercato frutticolo. In futuro, Joy Wing Mau rafforzerà la sua capacità organizzativa, investirà ancora più nelle fonti di approvvigionamento e lavorerà duramente per far arrivare ai consumatori cinesi la migliore frutta al mondo.

Inoltre, il gruppo Joy Wing Mau continuerà a fornire servizi specializzati per i più grandi marchi di frutta, nelle principali aree di produzione di frutta di tutto il mondo, e li aiuterà ad accorciare la filiera e migliorare la loro efficienza.

Per maggiori informazioni:
Joy Wing Mau Corporation Limited
+86 4000725177
[email protected]
www.joywingmau.com

Data di pubblicazione: