Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il mango più grande del mondo è stato coltivato in Colombia

Il Guinness World Records ha dichiarato ufficialmente che un mango di 4,25 chilogrammi coltivato da Jerland Orlando Nova Barrera e Raina Maria Moroquin nell'azienda agricola San Martin a Boá, in Colombia, è il mango più grande del mondo.

Questo frutto ha superato di gran lunga il precedente record, stabilito nel 2009 nelle Filippine da un mango che pesava 3,435 kg.

"E' un premio e un riconoscimento allo sforzo, alla dedizione e all'amore per la natura dei produttori. Inoltre, è il secondo Guinness World Record del comune. Nel 2014, abbiamo battuto il record per il più lungo tappeto di fiori naturali, che era grande 3.199 metri quadrati", hanno dichiarato.

Dopo che il mango è stato calibrato e documentato per il record, la famiglia lo ha condiviso e ha festeggiato. Tuttavia, si sono assicurati di avere un ricordo del loro risultato. "Era molto gustoso e sano. Prima di mangiarlo, ne abbiamo fatto una copia e l'abbiamo donata al comune", hanno dichiarato.

Fonte: islalocal.com

Data di pubblicazione: