Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
FoodtradeHub - dal 17 maggio al 10 dicembre 2021

Evento commerciale virtuale B2B per prodotti ortofrutticoli in 4 tappe

A seguito del successo del Foodeshow, Jalal Benbrahim e Heuda Guessous, co-fondatori della JBHG Ltd, hanno deciso di lanciare una nuova piattaforma di networking per prodotti ortofrutticoli e prodotti in liquidazione: FoodtradeHub. L’obiettivo è rendere i mercati accessibili alle aziende di tutto il mondo, utilizzando la loro esperienza di oltre 20 anni nell'industria alimentare, insieme alla rete di acquirenti che hanno acquisito nel corso degli anni.

Il Foodeshow è stato lanciato a settembre 2020 e a settembre 2021 si svolgerà la 3a edizione. Si tratta di un evento virtuale incentrato sull'industria degli alimenti trasformati. Al precedente evento virtuale, hanno partecipato 2.000 operatori e più di 100 relatori, da 90 Paesi di tutto il mondo.

La nuova piattaforma FoodtradeHub è una rete commerciale globale B2B dedicata ai prodotti ortofrutticoli e merci in liquidazione. Gli appuntamenti stagionali consentono agli esportatori e agli importatori di prodotti ortofrutticoli e merci in liquidazione e di incontrarsi durante gli eventi di networking intensivi per trovare i loro prossimi partner commerciali.

Per il 2021, sono in programma 4 FreshDays con il primo da svolgersi la prossima settimana.

  • Spring FreshDays (dal 17 al 21 maggio 2021)
  • Summer FreshDays (dal 12 al 16 luglio 2021) * le date sono soggette a modifiche
  • Fall FreshDays (dall'11 al 15 ottobre 2021) * le date sono soggette a modifiche
  • Winter FreshDays (dal 6 al 10 dicembre 2021) * le date sono soggette a modifiche

"Riteniamo che il networking virtuale sia complementare agli eventi dal vivo e aiuterà gli esportatori e gli importatori a mantenere i contatti per tutto l'anno e conoscere le diverse opportunità a livello globale e, infine, selezionare il giusto evento fisico cui partecipare", spiega Jalal Benbrahim.

"La piattaforma si basa su un sistema di abbonamenti, ma forniamo biglietti anche per i singoli eventi ai professionisti che desiderano esplorare le opportunità. Per gli acquirenti, la partecipazione è sempre gratuita. La piattaforma, sebbene sia attualmente complementare, presto acquisirà un ruolo guida sugli eventi in presenza. Inoltre, il vantaggio di non avere confini, l'efficienza della lead generation insieme alla convenienza, offriranno ai fornitori una piattaforma funzionale allo sviluppo delle esportazioni".

"La maggior parte degli acquirenti ha sede in Europa, Medio Oriente e Nord America, mentre la maggior parte degli esportatori ha sede in Africa e America Latina. In qualità di esperti del settore, abbiamo già una solida rete di professionisti qualificati del settore. Inoltre, verifichiamo ogni nuovo membro della nostra piattaforma e ci assicuriamo che sia affidabile e qualificato".

Spring FreshDays è il primo evento digitale di cinque giorni in cui gli acquirenti e gli esportatori di alimenti freschi possono connettersi e fare affari. I fornitori presenteranno una lista dei prodotti con le loro specifiche, certificazioni, quantità e prezzi disponibili, mentre gli acquirenti potranno anche postare le loro esigenze specifiche. Utilizzando i filtri, tutti i professionisti possono trovare ciò che stanno cercando in 2 clic, e collegarsi per discutere i dettagli.

"I membri hanno accesso tutto l'anno, così da creare opportunità che saranno condivise sul mercato virtuale. Una volta confermato l’interesse, i membri potranno chattare e programmare riunioni video per elaborare i dettagli e confermare l'accordo".

Sono disponibili diversi livelli di iscrizione:

  • Piano di iscrizione annuale per utente singolo, che include l'accesso a 3 eventi senza costi aggiuntivi, oltre alla possibilità di creare e pubblicare post tutto l'anno.
  • Membership annuale dell'azienda, con accesso a 4 membri e visibilità del marchio che include anche 3 eventi.
  • Singolo evento, con accesso a un socio, solo durante i 5 giorni dell’evento, per connettersi con gli altri soci.

Diventa un socio

“Forniamo una piattaforma di networking sicura con soci verificati, non garantiamo sulle transazioni che riguardano esclusivamente i soci ".

Per maggiori informazioni:
Miryam Nazih
Foodtradehub 
Tel:  +212673738470 
[email protected] 
foodtradehub.io

Data di pubblicazione: