Refrigera 2021, fiera internazionale dedicata all’industria della refrigerazione industriale, commerciale e logistica, è stata riprogrammata a Bologna Fiere nelle date 3-4-5 novembre 2021.
Nonostante il "Decreto Riaperture" preveda il ritorno dello svolgimento delle fiere in presenza a partire dal 15 giugno, la direzione organizzativa dell'evento ha preferito posticiparlo all'autunno. "Abbiamo sentito le Associazioni di settore e i partner istituzionali e per garantire la massima partecipazione da parte degli operatori italiani ed esteri, abbiamo deciso di cambiare le date".
"La campagna vaccinale dovrebbe concludersi a settembre e quindi lo svolgimento in presenza della fiera potrà avvenire in totale sicurezza. Ci auguriamo anche che vi saranno regole meno rigide per l'utilizzo di mascherine e distanziamenti, che consentiranno la migliore fruizione di un evento fieristico".
Tutte le informazioni per partecipare in qualità di espositori e/o visitatori sono disponibili sul sito web www.refrigera.show.