Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Confermate le date: 11 e 12 novembre 2021

Aperte le iscrizioni a The Rome Table

E' confermata la quarta edizione di The Rome Table: si terrà l'11 e il 12 novembre prossimi presso l'A.Roma Lifestyle Hotel. Le iscrizioni sono aperte; per richiedere la partecipazione, basta accedere al nuovo sito dell'evento, da pochi giorni online all'indirizzo therometable.com, e compilare il form apposito.

The Rome Table è un evento B2B internazionale dove buyer di diversi Paesi del mondo e aziende italiane della produzione e del commercio dell'ortofrutta si incontrano per stringere accordi business reciprocamente vantaggiosi. Non è un congresso, tanto meno una fiera, ma un grande meeting d'affari, agile nella formula, in grado di offrire l'opportunità di contatti qualificati a tutte le aziende ortofrutticole italiane desiderose di allargare le proprie vendite all'estero.

E' prevista la presenza di 40 buyer: 30 buyer provenienti da Paesi europei ed extra-europei e 10 insegne della DO e della GDO italiana. I 30 buyer esteri provengono da Europa Centrale (Austria e Germania); Nord Europa (Svezia e Paesi Baltici); Paesi dell'Europa dell'Est (Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Serbia e Ungheria), ma anche da vari Paesi Extra-UE (Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti; Argentina, Brasile e Canada; Indonesia, Singapore e Tailandia; Ucraina). Sono già in fase avanzata i contatti per raggiungere la selezione ritenuta ottimale: 15 category manager di catene della GDO; 20 importatori con magazzino; 5 agenzie di import-export collegate a distributori.

L'evento è a numero chiuso e sono previste un massimo di 120 aziende italiane. Si prevede che il 60% di queste aziende sia rappresentato da produttori del Centro-Sud Italia e della Sicilia e da produttori specializzati in prodotti di nicchia e territoriali a marchio registrato, il 25% da produttori del Nord Italia, il restante 15% da aziende grossiste specializzate nell'esportazione di carichi misti. 

Durante l'evento, le aziende italiane partecipanti avranno l'opportunità di conoscere buyer esteri attentamente selezionati in base al loro interesse per le produzioni italiane e di incontrarne fino a 20 in incontri d'affari individuali ordinati secondo un calendario prefissato. Per le aziende che ne faranno richiesta, ci sarà anche la possibilità di esporre i propri prodotti in desk dedicati.

Per iscriversi all'evento o per avere maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione, è possibile accedere al sito therometable.com oppure contattare in modo diretto gli organizzatori, chiamando al numero +39 045 8352317 o scrivendo a [email protected].

Partner di The Rome Table: Fruitimprese, Italia Ortofrutta Unione Nazionale, CSO Italy, Confagricoltura, Italmercati.

Data di pubblicazione: