"I veri campioni lo sanno: mangiare frutta e verdura TIfa bene…e ti fa vincere". E' questo il messaggio promozionale del nuovo concorso di Lidl, che ha come protagonisti la frutta e la verdura, incentivandone così il consumo.
Il principale discount europeo ha messo in palio quotidianamente diversi buoni spesa da 25, 50 e 100 euro per tutti i suoi clienti italiani e della Repubblica di San Marino che, facendo una spesa minima di 20 euro, includano due articoli di frutta e verdura diversi tra loro. E' Prevista anche un'estrazione finale con in palio la Nuova 500 - 100% Elettrica.
Tra le referenze ortofrutticole da inserire nel carrello, è possibile scegliere tutta quella frutta e verdura fresca venduta sfusa al kg, a pezzo o nelle varie confezioni (in sacchetto, in rete, in vassoio, in cassetta) presenti esclusivamente nei reparti dedicati, oltre che le insalate in busta già lavate e pronte al consumo in tutti i formati. Ad essere esclusi, invece, dai prodotti in promozione sono: frutta secca confezionata, frutta sciroppata, frutta e/o verdura surgelata, funghi secchi o altre preparazioni già cotte.
E' opportuno precisare che, prima di effettuare l'acquisto, i clienti dovranno scaricarsi l'App "Lidl Plus" e registrarsi con i propri dati. Una volta arrivati in cassa, bisognerà solamente scansionare la card personale Lidl Plus e tentare la fortuna.
Il concorso è attivo dal 10 maggio e fino al 10 giugno 2021.Per partecipare all'iniziativa clicca qui