Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Unicoque e Ferrero France uniscono le loro forze per dare impulso ai produttori di nocciole

Ferrero France e la cooperativa Unicoque, con sede nella regione Lot-et-Garonne, stanno unendo le forze per sostenere i produttori di nocciole francesi.

Lo scorso 19 maggio, come parte della settimana dell'agricoltura, si è tenuta una visita alla cooperativa per presentare le sfide del settore.

Sarà istituito un progetto di strutturazione che "mira a dare ai produttori di nocciole francesi i mezzi per sviluppare il loro settore, beneficiando di un sostegno e di una guida a lungo termine", spiega Jan-Luc Reigne, amministratore delegato di Unicoque. "Questo progetto su larga scala permetterà sia una maggiore produzione francese, sia la modernizzazione dello strumento agricolo con l'estensione delle capacità di stoccaggio e di lavorazione, assicurando una crescente fornitura di materie prime francesi per raggiungere un obiettivo del 60% in 10 anni".

Fonte: petitbleu.fr

Data di pubblicazione: