Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
A parlarne Benjamin Vincent di Blue Whale

Disponibile la nuova mela Pixie Bio

Quest'anno, nonostante il drammatico episodio di gelo dello scorso aprile, i produttori di Blue Whale hanno lanciato la varietà di mele Pixie Bio. Con quasi 1.500 tonnellate, questa cultivar precoce sarà sugli scaffali da settembre a novembre.

"Prodotta nella valle della Garonna, in Francia, la mela Pixie Bio è destinata a diventare un riferimento biologico di inizio stagione e a sedurre i consumatori. Croccante, dolce e aromatica, si caratterizza per il suo colore rosso brillante e il suo aspetto attraente. Questa piccola mela è anche perfettamente adattata alle sfide dei frutteti biologici poiché è naturalmente resistente alla ticchiolatura", spiega Benjamin Vincent, responsabile del mercato biologico alla Blue Whale.

Per il suo lancio Pixie Bio si afferma come il marchio della solidarietà e dell'impegno, grazie a una partnership con HopHopFood che lotta contro lo spreco alimentare.

Per maggiori informazioni:
Benjamin Vincent
Blue Whale
Tel: +33 (0)5 63 21 56 56