Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Merilyn Acuña, di Grupo VISA

Impresa costaricana esclude gli ananas di calibro 9 e 10 dal proprio assortimento

Gli ananas di calibro più piccolo sono stati eliminati dal catalogo dell'azienda costaricana Grupo VISA, uno dei principali produttori del paese, con un output di circa 120.000 tonnellate di frutta all'anno.

"D'ora in poi commercializzeremo in grande - afferma Merilyn Acuña, Marketing Executive di Grupo VISA - Abbiamo deciso di concentrare i nostri obiettivi strategici sulla vendita di ananas dolci di qualità superiore, e crediamo che i calibri 5, 6, 7 e 8 rientrino in questo concept".

"D'ora in poi, i calibri più piccoli (i 9 e i 10) saranno abbandonati, in modo da poterci dedicare alla produzione di ananas senza corona per la lavorazione e nella fornitura di ananas con corona dal colore eccezionale, con una maggiore attenzione e specializzazione nella commercializzazione dei calibri più grandi. La maggior parte della domanda è per le dimensioni 5, 6, 7 e 8 e il nostro obiettivo è quello di ottenere una migliore performance e avere una relazione migliore con i nostri clienti", dice Merilyn Acuña.

L'azienda costaricana a conduzione familiare controlla l'intera catena di produzione, dalla coltivazione nei suoi oltre 2.700 ettari di aziende agricole produttrici di ananas, all'impianto di imballaggio. L'azienda ha anche una propria società di distribuzione a Houston, Texas, chiamata VISA FRUIT LLC.

Gli ananas dell'azienda vengono commercializzati tutto l'anno, raggiungendo più di 23 paesi in Nord America, Europa, Asia e Caraibi. La società produce ed esporta anche altri prodotti, come ananas disidratato e surgelato, manioca e altri tuberi.

"Con questa strategia, saremo i primi a concentrarci sui calibri più grandi, differenziandoci dai nostri concorrenti, pur rimanendo impegnati a fornire la qualità migliore", conclude.

Per maggiori informazioni:
Merilyn Acuña 
Grupo VISA
T:+506 24733112
Pital, San Carlos. Alajuela. Costa Rica
[email protected] :
www.visafruit.com

Data di pubblicazione: